Psicologo Psicoterapeuta Firenze
Dott.ssa Marianna Storri

Psicologo Psicoterapeuta a Firenze. Dott.ssa Marianna Storri.
Mi occupo di promozione della salute e del benessere, disagio individuale, problemi di coppia, difficoltà sessuali, disagi in ambito familiare e delle problematiche legate al superamento di un lutto o di una perdita.

“Il fine principale del mio lavoro è quello di guidare chi ne faccia richiesta fuori dal disagio e dalla sofferenza.”

PSICOLOGO ONLINE SU SKYPE

Offro la possibilità di effettuare una consultazione psicologica online attraverso l’utilizzo del programma di videochiamata Skype.

DOTT.SSA MARIANNA STORRI
PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA
A FIRENZE E IN TOSCANA.

Psicologo Psicoterapeuta Firenze. Mi occupo di promozione della salute e del benessere, disagio individuale, problemi di coppia, difficoltà sessuali, disagi in ambito familiare e delle problematiche legate al superamento di un lutto o di una perdita.

Dalla gestione del conflitto a problemi riguardanti l’educazione dei figli anche mediante lavoro sulla respirazione, sul corpo anche attraverso il movimento e la meditazione, dove richiesto e utile.

“Il fine principale del mio lavoro è quello di guidare chi ne faccia richiesta fuori dal disagio e dalla sofferenza.”

DI COSA MI OCCUPO

CONSULENZA PSICOLOGICA

Psicologa Iscritta albo psicologi della toscana 3791 nel 2005
Consulente per percorsi brevi finalizzati alla realizzazione di un obiettivo

PSICOTERAPIA

Psicoterapia breve e classica, coaching e orientamento al lavoro. Sono specializzata in terapia individuale di coppia e familiare e in terapia del lutto traumatico.

FOTOTERAPIA E IMMAGINI

Perfezionata all’uso delle immagini, fotografie e strumenti simbolici con Rodolfo de Bernart, in Canada con Judy Weiser e infine metodo Nunez.

FORMAZIONE

Da anni mi occupo di formazione nel campo della psicoterapia, della psicologia e della fototerapia in tutta Italia.

” UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DI SÉ, MEDIANTE LA RAGGIUNTA CONSAPEVOLEZZA DI LIMITI E RISORSE, CHE CONDUCANO ALLA PROMOZIONE DEL BENESSERE TORNANDO A VOLERSI BENE.”